Cronaca

Sala Consilina, anziano trovato morto in casa

Tragedia avvenuta nella mattinata di sabato

Disgrazia accaduta nella mattinata di sabato a Sala Consilina. Un uomo di 78 anni è stato rinvenuto morto all’interno della sua casa. Il decesso, a quanto si è appreso, non è da attribuirsi a traumi esterni, ma a quelle cause del naturale decorso dell’ esistenza.

La tragedia

Una tragedia che è stata scoperta grazie ad amici e conoscenti dell’anziano, i quali preoccupati, non vedendolo da diverso tempo, hanno allertato i vigili del fuoco del centro valdianese che altro non hanno potuto fare che prendere atto dell’amara scoperta, trovandolo su una sedia. L’uomo era molto conosciuto a Sala Consilina, una persona amata e rispettata da tutti, la sua dipartita ha quindi gettato nello sconforto quanti, nel suo percorso di vita terrena, gli volevano bene.

Il decesso dell’uomo era avvenuto già da 24 ore

Quando i vigli del fuoco hanno forzato l’abitazione del settantottenne, l’uomo purtroppo, a quanto si è appreso, era già morto, praticamente, dal giorno prima.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina