Sport

Agropoli, circa 1.500 atleti all’ Half Marathon

Successo per la ventiduesima edizione

Si è svolta, con partenza da via Risorgimento, l’Half Marathon. Giunta alla 22esima edizione, ha visto ai nastri di partenza circa 1.500 atleti provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero. Suggestivo il percorso tra il lungomare di Agropoli e i maestosi templi di Paestum.  

È il primo grande evento, che ha portato tante persone nella nostra città in questa bella giornata di primavera – ha detto il sindaco Mutalipassi – incluso nel ricco programma che abbiamo preparato per la primavera 2023 “Agropoli, Città dello Sport”. È stata una bella festa di sport. Un ringraziamento a Roberto Funicello e alla Libertas Agropoli per l’organizzazione e a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della stessa”. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina