AttualitàEventi

Castellabate, a pasquetta concerto dei Molotov D’Irpinia

Appuntamento in programma dalle 16,30

Tutto pronto per accogliere il weekend pasquale e in particolare la pasquetta da tutti attesa per gite fuori porta, pranzi in famiglia e scampagnate con gli amici all’insegna del divertimento e del relax. Le parole d’ordine della pasquetta 2023 a Castellabate saranno divertimento e musica grazie ai Molotov d’Irpinia in concerto a partire dalle ore 16:30.

Dopo il successo dell’ultimo concerto, ritorneranno a grande richiesta in apertura di un calendario ricco di eventi che accompagnerà tutto il 2023.La loro energia, la loro musica travolgente e coinvolgente e il loro sound unico ed inconfondibile, in una cornice spettacolare come quella del litorale di Marina Piccola, animeranno la pasquetta 2023 a Castellabate.

Un appuntamento irrinunciabile per tutti per assaporare in anteprima l’estate di “Castellabate 900” in cui la musica, la cultura, l’arte, lo sport e il teatro saranno protagonisti. Quindi, pensate al rumore del mare, all’odore della salsedine, alla musica travolgente in sottofondo ed iniziate a riscaldare la voce. Il divertimento è assicurato.

Con entusiasmo abbiamo organizzato questo concerto in questo lunedì che va a chiudere il weekend delle festività pasquali. Così facendo garantiremo intrattenimento e divertimento a tutti, ai cittadini e ai tanti turisti che hanno deciso di trascorrere questo weekend qui dichiara il sindaco Marco Rizzo.

Abbiamo fortemente voluto che questa giornata fosse dedicata al divertimento e alla musica. I Molotov d’Irpinia grazie alla loro musica assai travolgente e coinvolgente riusciranno a ravvivare Marina Piccola rendendo questa pasquetta indimenticabile” dichiara il consigliere Clemente Migliorino.

Un appuntamento imperdibile quello di lunedì 10 aprile: il divertimento è assicurato. Per questo vi aspettiamo per divertirci insieme a pasquetta a Marina Piccola con i Molotov in concerto afferma il consigliere Gianmarco Rodio. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina