Attualità

Capaccio Paestum, si punta a riqualificare il nuovo polo scolastico

L' Ente punta ad adeguarne uscite di sicurezza

Il comune di Capaccio Paestum, retto dal sindaco Franco Alfieri, ha approvato dei lavori di riqualificazione del nuovo polo scolastico alla frazione capoluogo. Nella fattispecie l’Ente punta ad adeguarne le uscite di sicurezza.

Per ovviare a questa necessità verranno utilizzati fondi del bilancio comunale: in totale 110.000 euro secondo l’applicazione del prezzario regionale regionale del 2023. Per le opere c’è già l’ok da parte della Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per le provincie di Salerno e Avellino.

Della somma prevista oltre 78.000 euro verranno impiegati per l’esecuzione dei lavori, la restante parte è invece assegnata alle spere di natura tecnica. La scuola del capoluogo fu inaugurata nel 2020, mentre la progettazione delle vie d’uscita è stata affidata ad una società esterna, la Deuxieme S.R.L.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina