Lo stadio Attilio Valerio Conforti di Serre è realtà, dal punto di vista sportivo. L’ impianto infatti potrà ospitare la prima gara ufficiale, domenica 30 aprile alle 16:30.
La nota dell’ amministrazione
Soddisfazione è stata espressa per la notizia dall’amministrazione Opramolla, con una nota: “Cari Concittadini” – l’esordio – “dopo il confronto avuto con i tecnici accreditati dalla (LND) Lega Nazionale Dilettanti, che nei giorni scorsi hanno effettuato i dovuti sopralluoghi presso lo stadio siamo felici di annunciarvi che ci è giunta la comunicazione ufficiale, da parte del Servizio Consulenza della Lega Nazionale Dilettanti, con la quale il nostro campo sportivo in erba artificiale è stato autorizzato all’utilizzo per l’attività di campionati della LND e del Settore Giovanile Scolastico”.
Serre – Alchimia in campo domenica 30 aprile
Il primo match che si disputerà presso lo stadio di Serre sarà quello tra la locale compagine del club Serre Calcio e l’Alchimia, gara valida per la giornata numero 23 del campionato di terza categoria girone B, raggruppamento peraltro guidato in questo momento dalla locale compagine gialloblu con sei punti di vantaggio sulla Scuola calcio Spes.