Gelbison W5: domenica finalissima per la A2 contro la Libertas Cerreto
Superate le Wolves in semifinale
La Gelbison W5 di mister Orrico a un passo dalla storia. Dopo aver battuto lo Sport e Vita nel primo turno dei playoff (4-2), e le Wolves in semifinale per le rossoblu si apre la strada della finalissima.
Vittoria in semifinale
Un successo emozionante quello ottenuto il 30 aprile scorso a Sarno contro le locali per 3-2. Ad andare a segno sono state Cristiana Borrelli, autrice di una doppietta e Michela Ghita. Per le Wolves reti di Miriam Di Mauro e Imma Iervolino, che però non sono bastate.
Domenica 7 maggio la finalissima contro la Libertas Cerreto che è acceduta all’atto conclusivo battendo il Koine. Una vittoria conquistata in sofferenza ed in rimonta per le beneventane allenate da Meglio, dopo i tempi supplementari.
Chi vince ottiene il pass per la A2
Al PalaWojtyla chi vincerà verrà promossa direttamente in Serie A2, chi perde invece dovrà tornare nel tritacarne degli spareggi interregionali. Grandissima attesa per una sfida destinata a rimanere negli annali, qualunque sia il risultato, a coronamento di una splendida stagione della Gelbison che ha quest’anno vinto anche la Coppa Italia regionale,