Ieri sera, nel corso dell’evento “Donne senza futuro nel futuro delle donne”, organizzato da Milena Cicatiello, giornalista della TV di Gwendalina e autrice del libro ” Le vite che non ho scelto”, presentato nell’ambito dello stesso, e patrocinato dalle Inner Wheel Club Paestum Città delle Rose, dal Comune di Capaccio Paestum, dal Maggio dei Libri e da Biblioerica, la giovane capaccese è stata insignita di un meritato riconoscimento per la sua poetica e per il suo impegno civile dalla Presidente delle Inner Wheel, che ha aperto l’ incontro.
Milena Cicatiello è da anni attiva sul fronte della tutela dei diritti umani e il suo ultimo libro si pone in linea con la sua visione di inclusione sociale e partecipazione attiva. ” Ho scritto un libro che parla di noi”, ha dichiarato Milena, in esclusiva per la TV di Gwendalina ” Un libro che anticipa i valori di una società in grado di superare il conflitto generazionale e di genere” .
Nel ringraziare l’Associazione, l’autrice ha dedicato l’omaggio a “tutti coloro che stanno portando avanti le proprie battaglie per affermare la bellezza, anche quando tutto sembra perduto “.