AttualitàCulturaEventi

Vallo Nerd 23: tutto pronto per la terza edizione

Appuntamento in programma ad Atena Lucana il 17 e 18 giugno

Atena Lucana si prepara ad accogliere la chiamata VALLO NERD 23, un evento imperdibile dedicato agli appassionati di videogiochi, fumetti e cultura pop.

L’evento si terrà presso l’Auditorium “A. Cirillo” in Atena Lucana Scalo nei giorni 17 e 18 Giugno promettendo una straordinaria esperienza per tutti i partecipanti.

Quest’anno Vallo Nerd metterà sotto i riflettori un tema di fondamentale importanza: il bullismo nelle sue svariate forme e gli strumenti per contrastare questo allarmante fenomeno. L’obiettivo è sensibilizzare il pubblico su questa problematica sociale e promuovere un ambiente inclusivo e rispettoso per tutti gli appassionati di giochi, fumetti e cultura pop.

L’evento Vallo Nerd 23 offrirà una vasta gamma di attività coinvolgenti, tra cui workshop di discussione con esperti del settore della cultura pop e fumettistica, MeetChr(38)Greet con autori e cosplayer, tornei, concorsi di cosplay, espositori, area Potteriana, giochi da tavolo e di ruolo e tanto altro. Saranno presenti ospiti speciali, artisti e performers per rendere l’atmosfera ancora più entusiasmante.

I biglietti per l’evento ed il programma sono disponibili da subito e possono essere acquistati sul sito ufficiale di Vallo Nerd al seguente indirizzo: https://www.vallonerd.it

Si consiglia di prenotare i biglietti in anticipo per garantirsi un posto in questa straordinaria celebrazione della cultura nerd. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina