Castellabate, ambulanza rubata nella notte tra sabato e domenica
Incredibile episodio
Ha dell’incredibile, o quantomeno dell’inusuale, quanto accaduto, nella notte tra sabato 3 e domenica 4 giugno a Castellabate, nella rinomata frazione Santa Maria. Una donna ed un uomo, infatti, avevano chiamato un’ambulanza, a causa di un malore della prima, secondo quelle che sono state le ricostruzioni.
La dinamica
Fin quì, nulla di clamoroso. Arrivati, in seguito, sul posto, nei pressi di un hotel, i sanitari del 118 con l’ambulanza, quest’ultima veniva incredibilmente rubata dall’uomo della coppia che poi si dava alla pazza fuga. Nella folle corsa, uno dei sanitari è riuscito a balzare fuori dall’ambulanza, mentre l’altro si trovava a terra per soccorrere la donna. Ma in realtà, tutto era un espediente.
Ritrovamento a Nocera Inferiore
L’ambulanza è stata poi ritrovata nel mattino nell’ Agro, a Nocera Inferiore. Sul posto dell’episodio i carabinieri della Compagnia di Agropoli, per cercare di ricostruire il movente di un gesto tanto folle quanto inspiegabile, almeno apparentemente. Tra le ipotesi al vaglio anche la possibilità che la coppia abbia agito sotto impulso di droghe.