CronacaPRIMO PIANO

Roccagloriosa, morta in incidente auto: indagata la figlia

Indagano gli inquirenti. Oggi i funerali

La figlia della signora di 94 anni deceduta in un incidente in automobile a Roccagloriosa, è stata indagata per omicidio colposo.

La dinamica

Concetta Tancredi, questo il nome della vittima, ha sbattuto violentemente la testa nell’impatto della Fiat Cinquecento, nel sinistro avvenuto martedì scorso, guidata dalla figlia, contro un muro a pochi passi dalla loro abitazione. Le due erano appena rientrate da Sapri. Forse per una manovra azzardata l’utilitaria è andata a sbattere nei pressi della chiesa di San Giovanni Battista in Piazza Del Popolo nel centro di Roccagloriosa. Subito trasportate da un’ambulanza del 118 la figlia, che ha subito solo un paio di contusioni, è rapidamente dimessa mentre per l’anziana madre non c’è stato nulla da fare poiché è deceduta subito dopo l’arrivo in ospedale.

Attesa per l’autopsia

Sul posto per gli accertamenti del caso anche i Carabinieri della stazione di Torre Orsaia, mentre la salma si trova all’ospedale dell’Immacolata di Sapri dopo le disposizioni della Procura della Repubblica, con la vettura, all’interno della quale viaggiava l’anziana signora che è stata posta dagli inquirenti sotto sequestro. Sarà infatti l’autopsia a stabilire, con i risultati che si sapranno fra circa un mese, o meno eventuali responsabilità della figlia nel tragico impatto.

I funerali

Alle 10, intanto, si terranno i funerali della sventurata signora presso la Chiesa di San Giovanni, nel comune di Roccagloriosa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina