Sport

Palinuro, successo per la tappa del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley

Le gare nel weekend

Successo per la tappa a Palinuro che si è tenuta nello scorso weekend per ciò che concerne il primo appuntamento con il  Campionato Italiano Assoluto 2023 di beach volley, sponsorizzato dalla Fonzies.

La tre giorni

Una tre giorni che ha preso il via con le qualifiche del venerdì, mentre domenica si sono disputate le finalissime per il primo posto e per stabilire il terzo e quarto posto della competizione. Nel femminile ad imporsi sono state Scampoli e Bianchin. che hanno superato per due set a zero, secondo ai vantaggi (21-6, 24-22) Barboni ed Eleonora Annibalini. Terze Mancinielli e Bianchi che hanno superato, sempre per due set a zero la coppia Puccinelli- Mattavelli.

Tabellone maschile

Nel maschile invece vittoria per la coppia Lupo-Rossi che hanno superato in semifinale Spadoni-Luisetto (che hanno chiuso al terzo posto contro Windish e Marchetto), mentre nell’atto conclusivo si sono imposti su Dal Corso-Viskovich in due set, al secondo per 21-19.

Riprese tv e prossimi appuntamenti

La tappa di Palinuro, che si è disputata alla spiaggia delle Saline, è stata ripresa anche dalle telecamere di Eurosport, noto canale satellitare della piattaforma Discovery. Tanto divertimento e sport nel weekend con il campione olimpico Daniele Lupo che si è fermato sabato anche a palleggiare con dei bambini. Il prossimo appuntamento con il campionato Italiano assoluto gold si terrà a Montesilvano, comune abruzzese della provincia di Pescara nel weekend che va dal 7 al 9 luglio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina