Attualità

Distretto del Commercio Terra del Cilento, firma dell’atto costitutivo

Firma tra i Comuni di Castellabate, Castelnuovo Cilento, Montecorice, Pollica e San Mauro Cilento e le associazioni Confesercenti e Confcommercio.

Presso la Sala Consiliare C.Grande in S.Maria di Castellabate è stato costituito il Distretto del Commercio “Terra del Cilento” tra i Comuni di Castellabate, Castelnuovo Cilento, Montecorice, Pollica e San Mauro Cilento e le associazioni Confesercenti e Confcommercio.

La firma dello statuto e dell’atto costitutivo ha ufficialmente decretato la nascita di questo distretto con Castellabate come Comune Capofila.

L’obiettivo principale è la definizione di linee programmatiche per la promozione e il rilancio del commercio locale e di vicinato, di tradizioni, della storia e della dieta mediterranea, pilastri portanti della cultura di Castellabate e del Cilento intero.

Il piccolo grande passo verso la programmazione di attività sempre più condivise ed in sinergia tra i vari Enti, per rafforzare il tessuto socio economico di un’intera comunità grazie alla promozione dell’economia locale del Cilento costituita da tante piccole realtà imprenditoriali. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina