Santa Marina, furto al presidente di Federpetroli-Italia
Derubato il presidente Michele Marsiglia
Il presidente di Federpetroli-Italia Michele Marsiglia ha subito un furto nello scorso weekend, nella notte a cavallo tra venerdì e sabato nella sua residenza di Santa Marina, nel Golfo di Policastro.
L’ episodio
L’episodio è stato riportato dal quotidiano La Città: nella refurtiva dei malviventi risultano una borsa 24ore del manager, una borsa della moglie e le chiavi di una Maserati. I ladri hanno agito poco dopo le 3:30 del mattino. Marsiglia risiede a Padova, ma è originario del Cilento. Spesso si reca nel nostro territorio per godersi momenti di vacanza e riposo, ma stavolta l’esperienza non è stata totalmente piacevole in questo senso.
Rubata una Maserati
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Sapri, guidati dal capitano Francesco Fedocci per i rilievi. Importante anche il lavoro dei Carabinieri di Castellabate che hanno ritrovato alcuni degli oggetti appartenenti alla refurtiva dei quali i ladri si sono sbarazzati gettandoli in strada. L’unico oggetto che attualmente non è stato restituito al proprietario è appunto la Maserati, una Ghibli di colore nero. Difficile il recupero poichè l’area dov’è avvenuto il furto non dispone della videosorveglianza.
Federpetroli Italia
La Federpetroli Italia è un’associazione petrolifera indipendente non sindacale che nasce dall’impegno di aziende del settore energetico che, in base alle diverse problematiche esistenti sul mercato italiano ed estero, hanno inteso costruire una realtà associativa in grado di rappresentare le esigenze di diverse categorie nei settori di mercato.