Sant’Arsenio: muore donna dopo un incidente con un furgone
L' incidente ieri pomeriggio
Gravissimo incidente quello accaduto nel pomeriggio di ieri a Sant’Arsenio, comune del Vallo di Diano. Una Fiat 500 alla cui guida vi era una donna incinta, al nono mese di gravidanza, si è scontrata con un furgone di proprietà di una società sportiva locale.
La dinamica
Violento l’impatto con la ventisettenne che è stata ricoverata in gravi condizioni al Ruggi di Salerno, dopo il trasporto in eliambulanza. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente del furgone. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina agli ordini del comandante Roberto Bertini, gli uomini della municipale di Sant’ Arsenio, per i rilievi dell’incidente, e quelli del 118 che si sono occupati della ferita. Purtroppo però, nel corso delle ore, la situazione è apparsa disperata e per la donna non c’è stato nulla da fare. Francesca Calandriello, questo il nome della vittima, è quindi deceduta nella tarda serata di ieri, mercoledì 12 luglio.
Incidente in Viale dello Sport
L’ incidente si è verificato in Viale dello Sport, nelle cui vicinanze si trova lo stadio Comunale. Si tratta di un incrocio, questo nel comune di Sant’Arsenio, non nuovo a sinistri: nel marzo scorso, proprio in Viale dello Sport si scontrarono due giovani a bordo di due automobili, in quella circostanza andò bene perchè non ci furono gravi risvolti. In questa, invece, la comunità santarsenese è visibilmente e comprensibilmente sotto choc, considerando il fatto che la donna si trovava già al nono mese di gravidanza ed aveva appena 27 anni.