Attualità

Pisciotta, ordinanza anti-schiamazzi

Previste multe da 25 a 500 euro per i trasgressori

Ordinanza anti-schiamazzi decisa dal comune di Pisciotta, retto dal sindaco Ettore Liguori. L’ Ente, a seguito di diverse segnalazioni pervenute da parte di diversi cittadini, specie quelli residenti nel centro storico, ha deciso di vietare la vendita di alimenti e bevande da asporto: permessi solo se se consumati all’interno dei locali o negli spazi di pertinenza.

L’ ordinanza

Sono inoltre vietati l’abbandono l’abbandono di bottiglie e altri contenitori di vetro, lattine ed avanzi di cibo per strada e nei pressi degli esercizi pubblici. Ordinanza stringente anche per ciò che riguarda i cosiddetti scorazzamenti: non lo si potrà fare ripetutamente in gruppo e senza giustificato motivo, a bordo di motocicli nel centro storico, nelle ore serali e notturne, vietato inoltre giocare a pallone sulle vie e piazze pubbliche. Infine non si potrà accedere ai locali del Centro Sportivo, situato in via San Giuseppe.

Le multe

L’ ordinanza emessa dall’ Amministrazione Liguori è valida sino al 30 settembre 2023: per coloro che la infrangeranno sono previste delle multe che vanno dai 25 ai 500 euro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina