AttualitàSport

Armando Ruggiero si aggiudica la Marcialonga di Castellabate

Oltre 150 sono stati i runner partecipanti da tutta Italia

Cielo azzurro, panorama mozzafiato e temperature roventi per la 25^ edizione della Marcialonga di Castellabate. Percorso di gara, la strada in salita lunga 6,2 Km che congiunge la frazione Santa Maria al centro storico di Benvenuti al Sud.

Oltre 150 i runner partecipanti da tutta Italia. Vince Armando Ruggiero, ASD Sicilia running team (23’40”), seconda posizione per Giorgio Mario Nigro, terzo Ferdinando Bassano. Prima della classifica femminile, Valentina Raponi, ASD Tiburtina running (31’10”). Tra i partecipanti anche l’ultramaratoneta Giorgio Calcaterra. Ottima organizzazione a cura della ASD La Marcialonga di Castellabate Newcastle.

“Una vera festa del podismo, che ha regalato come sempre grandi emozioni” ha dichiarato Nicola Paolillo, presidente dell’associazione: “Ringrazio tutti i partecipanti e chi ha collaborato attivamente alla manifestazione che, non ha caso, festeggia le sue nozze d’argento con la passione per lo sport”. Il prossimo atteso appuntamento sarà ad Ogliastro Marina, il 26 agosto, con la ‘Corsa della Sirena Leucosya’. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina