AttualitàEventi

L’ agropolese Maria Chiara Volpe terza prefinalista alle selezioni campane di Miss Italia

Nei giorni scorsi ha portato a casa la fascia di Miss Napoli

L’ agropolese Maria Chiara Volpe è la terza prefinalista nazionale di Miss Italia per la Campania. Dopo esser giunta seconda, sfiorando la vittoria per un pelo nella tappa andata in scena proprio nella città saracena (vincitrice di Miss Agropoli Morena Liscio), la diciottenne ha portato a casa l’ambita fascia di Miss Napoli nei giorni scorsi.

Miss distinta per spigliatezza e classe

Maria Chiara Volpe si è distinta per spigliatezza, ma anche per la sua indubbia avvenenza e classe. Le selezioni vedono la collaborazione anche di Emanuele Sicignano, noto organizzatore di eventi legati alla moda e allo sport, ma non solo, molto noto in Cilento, che insieme al patron regionale del concorso Antonio Contaldo, stanno sviluppando una gran cornice di pubblico su tutto il territorio regionale.

Finale nazionale pronta a tornare in tv

Quest’anno la finale nazionale di Miss Italia è in procinto di tornare in televisione e lo dovrebbe fare sulla rete ammiraglia per eccellenza, Rai 1 dopo gli ultimi anni trasmessi in streaming e quelli su La 7. Chissà se sarà proprio una cilentana a rappresentare la Campania, come avvenne nel 2001 con Daniela Ferolla (che si portò a casa proprio il titolo) o anche con Enza Botti, la vallese che giunse terza nel 2015. Quel che appare certo è che di Maria Chiara Volpe, nel mondo dello spettacolo e della moda, ne sentiremo ancora a lungo parlare.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina