AttualitàEventiTurismo

Stio, tutto pronto per “Desideria, note sotto le stelle”

Appuntamento in programma questa sera

Si terrà questa sera, a partire dalle ore 17, in località Oliceto a Gorga, frazione del comune di Stio, la manifestazione “Desideria, note sotto le stelle” che ha il patrocino dell’amministrazione locale guidata dal sindaco Giancarlo Trotta. Nel centro del Cilento interno infatti si attenderà la notte di San Lorenzo con un programma ricco e variegato.

Il programma

Si partirà alle ore 17 con l’animazione per bambini a cura di Style Animotion. Alle 19 via ad AperiRiza, con la presenza di Luigi Santangelo, la chitarra classica e arcadeus.eu. Alle 21,30 in programma lo spettacolo “I dolori del giovane Walter” seguito alle 23 da Marco Bruno e Namarà, gruppo new pop. Si chiude alle 00:30 con il fluo party con il dj Domenico Fontana.

Il contest ScattaRiza

Durante la manifestazione, inoltre, ci sarà la terza e quarta ed ultima fase del concorso fotografico “Scattariza – il Cilento nei tuoi occhi”: per i primi tre classificati sono previsti i seguenti premi. Il primo si aggiudicherà un buono da 200 euro offerto dal Comune di Stio, buono di 100 euro per il secondo classificato, mentre il terzo se ne aggiudicherà uno da 50 euro. Riza è un’associazione di promozione sociale con sede proprio nel comune di Stio. “Vi aspettiamo a Gorga di Stio per la serata più magica di tutto l’anno! Tante stelle aspettano solo i vostri desideri!” – fanno sapere dall’ associazione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina