CronacaPRIMO PIANO

Eboli, drammatico incidente: cittadino marocchino investito e ucciso

Sinistro avvenuto nella notte tra il 9 ed il 10 agosto

Drammatico incidente lungo la Litoranea ad Eboli avvenuto nella notte tra il 9 ed il 10 agosto. A perdere la vita è stato un cittadino marocchino, neo trentaquattrenne. Il sinistro è avvenuto nei pressi del lido Arenella, all’ incirca alle 22,30. L’uomo, Abdelhak El Sahari, queste le sue generalità, è stato investito ed ucciso da un’auto in transito.

Si indaga sulla dinamica

Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale Santa Maria della Speranza, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare ed è quindi morto nella notte. Sulla tragedia indagano i carabinieri della locale stazione sotto la direzione del capitano Emanuele Tanzilli con l’ausilio dei militari della stazione di Santa Cecilia.

Ancora incidenti sulla Litoranea

Ed è ancora la strada provinciale 175 ad essere teatro di gravi incidenti: solo poche settimane fa a morire era stato un quarantanovenne di Campagna che era andato a schiantarsi contro un palo della pubblica illuminazione alla guida della sua moto Yamaha.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina