Oggi pomeriggio si torna in campo in Coppa Italia Dilettanti Campania. Nella fase dei gironcini, turno di riposo per la Calpazio, reduce dal bel match di domenica scorsa contro il Sapri. Sarà invece proprio la formazione di patron Colella ed allenata da Carlo Graziani a scendere in campo alle ore 16 contro l’Agropoli.
Pronostico a favore dei padroni di casa
Dopo il 2-2 esterno al Vaudano di tre giorni fa, dove gli spigolatori devono mangiarsi le mani per aver sciupato il doppio vantaggio esterno firmato Castillo e Chiacchio, il pronostico della partita dovrebbe essere nettamente a favore della formazione di casa che ospiterà i delfini al Matteo Covone, l’ex Campo Italia.
La situazione delfina
L’ Agropoli si sta allenando in questi giorni con grandissima professionalità agli ordini di mister Villani con quelli che sono i suoi giovani tesserati, ma sicuramente così diventa impossibile non pensare ad una stagione che diventi un’agonia. Alcuni nomi di imprenditori sono comparsi nei giorni scorsi, ma niente è stato concluso ed intanto il tempo passa, anche se si susseguono gli incontri, a quanto pare. Intanto con grande dignità la squadra scenderà in campo, onorando maglia e storia. Il girone N poi verrà concluso domenica 3 settembre al Guariglia quando arriverà la Calpazio di Ciro De Cesare.