AttualitàCulturaEventiTurismo

Parco Archeologico Paestum e Velia, continuano attività estive

Le iniziative

Continuano le attività estive del Parco Archeologico di Paestum e Velia. Dopo le iniziative che si sono tenute sia mercoledì 30 e giovedì 31 agosto, con inizio alle 17 e 17 e 30, in collaborazione con la British School di Salerno, con il laboratorio di apprendimento della lingua inglese e la successiva caccia al tesoro, tra sabato 2 e domenica 3 settembre sono in programma altri due appuntamenti.

Eventi in collaborazione con Cilento4all

Gli eventi sono in collaborazione con l’associazione Cilento4all e si svolgeranno a Velia, sabato 2 alle 18, e a Paestum domenica 3 alle 17. E’ prevista l’attività motoria all’aperto alla scoperta dei siti archeologici. Le attività avranno un costo di 3 euro da aggiungersi al costo del biglietto di ingresso e all’abbonamento Paestum&Velia. Per prenotarsi è possibile inviare una mail all’ indirizzo arte@lenuvole.com oppure telefonare al numero 081 2395653 dal lunedì al venerdì chiamando dalle 9 alle 17.

Domeniche al museo

Il 3 settembre, ricordiamolo, è anche il giorno delle Domeniche al museo: l’iniziativa del Ministero della Cultura che rende gratis gli ingressi ai musei, ma anche, per l’appunto ai parchi archeologici, ai castelli, ai complessi monumentali, nonchè alle ville e giardini statali per ciò che concerne le prime domeniche di ogni mese. Anche in questo caso i tanti siti culturali presenti nel nostro territorio faranno la loro ottima parte.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina