CronacaPRIMO PIANO

Teggiano, muore settantasettenne precipitato in un burrone

Tragedia avvenuta nel pomeriggio di ieri

Shock anche a Teggiano, nel Vallo di Diano. Nel pomeriggio di ieri è venuto a mancare un uomo di settantasette anni. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano è finito in un burrone a seguito di una, tra l’altro di diversi metri, che si è sviluppata a causa, probabilmente di un malore. La vittima, a quanto appreso, stava percorrendo dei sentieri immersi nei boschi di montagna.

L’ intervento dei sanitari del 118

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasferito l’uomo al più vicino ospedale, il Curto di Polla. I soccorsi sono stati allertati da dei passanti, sotto shock per quanto visto. Purtroppo, però, gli sforzi compiuti non sono riusciti a salvare la vita all’anziano. In ogni caso, le indagini che saranno sviluppate sul posto e l’autopsia ordinata dal magistrato di turno, serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina