Sport

Gelbison, a centrocampo arriva Mario Coppola

Arriva un giocatore di sostanza per Monticciolo

Nuovi arrivi in casa Gelbison in vista del prossimo match che si giocherà in casa, al Guariglia di Agropoli, domenica contro il Casarano, partita nella quale ci si aspetta il riscatto dopo la sconfitta all’esordio contro il Team Altamura. La società cara al presidente Maurizio Puglisi ha infatti tesserato il centrocampista Mario Coppola, trentatreenne (classe 90).

Centrale di centrocampo

Si tratta di un centrale in mezzo al campo che è assistito dal procuratore Gianfranco Cicchetti. Nativo di Aversa ha esperienze anche nei settori giovanili di Bologna e Lazio. Per lui oltre 240 presenze In C tra Pomezia, Portogruaro, Sorrento, Arezzo, Pro Patria e Potenza, mettendo a referto quattro reti e 7 assist: la maggior parte di questi nel girone meridionale professionistico (5). In D ha 48 presenze, 2 reti e un assist nel girone H e 11 presenze nel girone I.

Nella Vis Pesaro anche capitano

L’ anno scorso con la Vis Pesaro nel girone B di Serie C, ha messo a referto ben 33 presenze, indossando ben 9 volte la fascia di capitano, quindi parliamo di un giocatore che farà indubbiamente sentire il proprio peso nello spogliatoio cilentano. “Innanzitutto un ringraziamento al Presidente Maurizio Puglisi e un saluto ai tifosi, sono orgoglioso di essere qui” – ha infatti dichiarato il centrocampista difensivo – “Avevo già sentito parlare di questa piazza, per me e la mia carriera credo che sarà uno step importante. Sono pronto a dare il mio contributo al progetto rossoblú” – ha infine concluso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina