Sport

Gelbison, a centrocampo arriva Prinari

Arriva l'ex Altamura alla corte di Monticciolo

Altro arrivo a centrocampo per la Gelbison. Ed è sbarcato un altro giocatore di categoria, molto noto in Serie D. Si tratta di Tiziano Prinari, che è un centrocampista offensivo, il quale all’occorrenza può giocare anche trequartista. Il giocatore, nato a Lecce, è un ex Altamura, squadra allenata anche in passato da Monticciolo.

La carriera

Vanta oltre 200 presenze in quarta serie e 32 reti realizzate di cui 28 nel girone H, che lo fanno un habitue del raggruppamento pugliese-campano. Non una stagione da ricordare quella passata, dove comunque ha messo a referto 23 presenze, meglio fece in quella precedente con il Casarano, con 27 presenze, 4 reti e tre assist, anche se il meglio di sè lo ha dato negli anni di Nardò: 84 presenze, 14 reti e 4 assist.

Le dichiarazioni

“La Gelbison rappresenta per me un’avventura stimolante” – ha detto Prinari all’ ufficio stampa del club – “Il Presidente Maurizio Puglisi mi ha ben spiegato il progetto. Cercherò di mettere le mie caratteristiche a disposizione dei compagni e del mister”. Il ventottenne, che ha giocato anche con Fidelis Andria e Bisceglie, potrà già dare una mano alla squadra in vista della trasferta di Angri. Una mano importante, dato che la Gelbison non è partita benissimo in questa stagione, al netto comunque di prestazioni discrete sul campo, almeno per ciò che concerne il gioco sviluppato dalla squadra.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina