CronacaPRIMO PIANO

Sala Consilina: coppia arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

L' operazione dei carabinieri della locale stazione

Arrestati due fidanzati a Sala Consilina. L’accusa ai loro danni, una trentacinquenne ed un trentenne, originario della Puglia, per la quale i Carabinieri della locale stazione hanno operato il fermo, a seguito di controlli effettuati sia all’ interno delle automobili, che della casa dove essi risiedono, è di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico hashish ed eroina, con sequestro di 50 grammi per ognuna delle due droghe.

I ritrovamenti

I militari hanno trovato il classico materiale che serve per lo sminuzzamento come i bilancini di precisione, ma anche delle banconote, soldi molto probabilmente ricavati dallo spaccio. Per la coppia, dunque, sono scattati, inevitabili, gli arresti domiciliari. Non è la prima volta che una coppia viene arrestata per detenzione e possesso di sostanze stupefacenti sul territorio: accadde anche nel giugno scorso. In quel caso parliamo di un vero e proprio laboratorio clandestino dedito anche alla produzione del doping sportivo oltre che alla cosiddetta droga dello stupro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina