CronacaPRIMO PIANO

Cilento: diversi incidenti registrati nel weekend

Vari sinistri registratesi nel weekend

Ancora incidenti nel Basso Cilento e tra Agropoli e Castellabate nel weekend scorso. I sinistri si sono registrati nella giornata di sabato 30 settembre: come riportato anche da alcuni quotidiani locali, un incidente si è verificato in zona Madonna del Carmine attorno alle 20, nella città delfina.

Agropoli

Un uomo a bordo di uno scooter, secondo quelle che sono alcune ricostruzioni, ha investito un pedone in transito nei pressi di un incrocio, dopo che questi era appena uscito da un negozio per effettuare alcune compere. Consistente l’impatto, che ha provocato danni per entrambe le persone vittime dell’incidente. Per fortuna le condizioni sono apparse non gravi dopo il ricovero presso il San Luca di Vallo della Lucania.

Castellabate

Poche ore prima a Castellabate si è verificato uno scontro tra un auto ed una moto, dinamica che spesso si è registrata sulla trafficata Via del Mare. Il sinistro si è verificato nei pressi dell’ingresso per la località Santa Maria ed ha visto coinvolte una Lancia Y, alla cui guida c’era una donna ed un ragazzo a bordo del motorino. Anche qua necessario il trasporto al San Luca di Vallo della Lucania, ma le condizioni di entrambi non sono gravi.

Vibonati

Infine da annotare un terzo incidente, nel primo pomeriggio. Per cause ancora da accertare poco prima delle ore 14 una moto che si stava dirigendo verso Sapri ha impattato contro la parte posteriore di un autobus di linea, che stava trasportando studenti, mentre svoltava verso Villammare, nei pressi della galleria Le Ginestre.

Il ragazzo a bordo della moto è stato soccorso e trasportato da un’ambulanza del 118 New Geo nel vicino ospedale dell’Immacolata di Sapri. Non è in pericolo di vita, ma ha riportato una frattura all’arto inferiore sinistro ed all’emicostato sinistro.

Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri della stazione di Vibonati, guidati dal maresciallo Francesco Barile.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina