Pechino Express: l’agropolese Iorio farà parte della prossima edizione
Parteciperà in coppia con Nancy Brilli
Ci sarà anche Pierluigi Iorio, direttore del cineteatro De Filippo di Agropoli e originario della città Saracena, al via della prossima edizione del programma Pechino Express, in onda su SKY, presumibilmente nella prossima primavera.
Una ribalta importante per un attore teatrale oltre che per un regista, già piuttosto conosciuto in ambito regionale e nazionale, che porterà alto il nome della città delfina.
Le dichiarazioni del sindaco Mutalipassi
Dello stesso avviso è stato infatti il sindaco di Agropoli Roberto Mutalipassi, che ha così commentato: “Faccio un forte in bocca al lupo a Pierluigi Iorio che parteciperà, in coppia con l’attrice Nancy Brilli, alla prossima edizione di Pechino Express. Una bella avventura tra Vietnam, Laos e Sri Lanka e una occasione per portare alla ribalta il nome di Agropoli” – le sue parole.
La nota dell’assessore Apicella
“Una bellissima notizia quella della partecipazione dell’amico e professionista Pierluigi Iorio a Pechino Express in compagnia della bella e brava Nancy Brilli” – ha aggiunto l’assessore ai rami di turismo, commercio ed eventi del comune di Agropoli Roberto Apicella – “Sarà un piacere seguirlo e sostenerlo in questa divertente avventura televisiva”.
Otto coppie in gara
Le coppie in gara saranno otto: Fabio Caressa, telecronista sportivo di SKY e sua figlia Eleonora; due fratelli pasticcieri, Damiano e Massimiliano Carrara, due attori della serie “Mare Fuori”, Artem ed Antonio Orefice, il comico Paolo Cevoli e sua moglie Elisabetta Garuffi, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, due ex sportivi che hanno conseguito grandi risultati nelle loro rispettive discipline, lo sci ed il volley; Estefania Bernal, Miss Argentina e la salernitana Antonella Fiordelisi, modella, schermitrice ed influencer; e proprio la coppia composta dai due amici in questione, Pierluigi Iorio e Nancy Brilli. Il programma è condotto da Costantino Della Gherardesca, inviato speciale Fru dei The Jackal.