Sport

Calcio femminile: vittorie in trasferta per Gelbison e Calpazio

Il recap degli incontri

Seconda giornata nel girone unico del campionato di Serie C Femminile di Calcio a 5 che sorride alla Gelbison. La formazione quest’anno allenata da Maria Di Santi, dopo il pareggio con lo Spartak San Nicola dell’esordio, si è imposta in trasferta nettamente contro il Rione Cicalesi per 7-1.

Doppietta per Di Luccia

Sugli scudi Petronilla Di Luccia autrice di una doppietta: in gol anche Borrelli, Di Nola, Di Santi, Vitolo e D’Isabella. Rossoblu che salgono a quota 4. Domenica prossima riceveranno il Progetto Sarno Futsal, che guida il girone dopo due turni a punteggio pieno in compagnia di Futsal Koine e di Caserta.

3-2 al sabato per la Calpazio

Tre punti importanti in trasferta anche per la Calpazio: la squadra di Antonio Giacco ha vinto in trasferta contro il Torella dei Lombardi, un campo tradizionalmente difficile nel girone, imponendosi di misura per 3-2. Gara giocata in anticipo al sabato: a segnare per le capaccesi sono state Lavinia Nicodemo, Francesca Del Galzo ed Alessia Marino. Calpazio che si rifà dopo la prima sconfitta contro una squadra forte come la Meridiana Sport e Svago. Il 15 ottobre sfida interna contro la Aquilotti Irno. Quest’anno il format della Serie C prevede la presenza di sedici squadre: la prima ottiene la promozione diretta, dalla seconda alla quinta sono previsti invece i playoff a fine stagione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina