Attualità

GAL Cilento: nominati due nuovi componenti

Si tratta di Luigi Guerra e Claudio Aprea

Il consiglio di amministrazione del Gal Cilento ha nominato, per cooptazione, nuovi componenti. Si tratta di Luigi Guerra, in rappresentanza del STS – Sistema Territoriale di Sviluppo Alento – Montestella, quale componente pubblica e Claudio Aprea, referente per la parte privata.

Queste le parole del presidente Gabriele De Marco. «Auguro un proficuo lavoro ad entrambi i nuovi componenti del cda del Gal Cilento le cui competenze e capacità sono ben conosciute. Ringrazio infine Andrea Russo che ha accompagnato fino ad oggi l’attuazione della strategia».

Auguri anche da parte della vice presidente Daniela Di Bartolomeo, di tutto il cda, il collegio sindacale e dei soci tutti. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina