CronacaPRIMO PIANO

Vallo di Diano, banda mette a segno due colpi

Colpi a Teggiano e Sassano

Torna nella morsa dei ladri il Vallo di Diano. L’ultimo episodio, in ordine di tempo, si è verificato la scorsa notte, in casa di un imprenditore di Teggiano. L’uomo, infatti, è stato derubato da una banda composta da tre persone, di alcuni attrezzi da lavoro, contenuti all’interno di un furgone. I malviventi si sono resti protagonisti, successivamente, di un altro tentato furto dopo di questo, sempre nei pressi dell’abitazione dell’imprenditore: questa volta, tuttavia, sono stati scoperti dal proprietario dell’abitazione. Messi in fuga, i ladri, hanno anche rubato in una casa vicina un decespugliatore ed una motosega.

Ladri anche a Sassano

Malviventi in azione anche a Sassano, dove sono stati portati via alcuni oggetti che servono alla pulizia della casa, nonchè della bigiotteria. Su questi furti vogliono vederci chiaro i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Torna alta dunque l’attenzione in questo territorio, dopo l’escalation dei reati predatori soprattutto nel periodo dello scorso inverno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina