Si giocano tutte domani le sfide del turno numero otto del girone B di Eccellenza Campano. Su tutte spicca il match clou di giornata Scafatese – Calpazio. Il match, che sarà trasmesso in diretta televisiva sul nostro canale 99 del digitale terrestre, si giocherà allo stadio Giovanni Vitiello di Scafati. Sfida nella sfida tra due ex grandi calciatori del passato glorioso, Ciro Muro e Ciro De Cesare. I capaccesi vogliono continuare a stupire, sciorinando un’altra grande prestazione per restare al vertice del girone B. Di fronte i canarini, in gran spolvero dopo la clamorosa vittoria per 6-0 a San Michele di Serino contro la Virtus Avellino, che mettono nel mirino il primo posto della Sarnese. Match tutto da vivere a partire dalle 15 e 30.
Sapri – Sarnese
Bellissima si preannuncia anche la sfida del Covone tra Sapri e Sarnese. Ancora fuori Braghetto e Montemarani come preannunciato dal tecnico Graziani a Di Martedì Sport, gli Spigolatori ricevono la prima della classe. Castillo e Cocchia vogliono far male anche alla squadra di Pirozzi, che dispone di giocatori molto validi per la categoria quali Yeboah, Evacuo e Cozzolino, solo per citarne alcuni, ma che ancora non ha dimostrato di poter essere la vera dominatrice del campionato. Previsto un gran pubblico sugli spalti.
Pro Sangiorgese – Agropoli
L’ Agropoli, infine, dopo un’inizio pessimo, ha finalmente respirato grazie all’importante vittoria sull’ Audax Cervinara, ottenuta grazie al rigore di Rabbeni. Ed è pronto anche Donato Capozzoli, ufficializzato in settimana, il capitano di mille battaglie, tornato per far risalire i delfini. Servono punti anche al Sessa di Castel San Giorgio contro la Pro Sangiorgese, per tirarsi fuori dalle brutte acque. Occhio ai soliti Barbarisi e Liguori, giocatori di categoria, in rete nel buon pareggio di Solofra della scorsa settimana.