Attualità

Vallo della Lucania: nuova sede per la polizia stradale

Sarà situata In via Marsilio

La sede della Polizia di Stato nel comune di Vallo della Lucania, è prossima a cambiare. Non sarà più ubicata in Via Rubino, bensì in via Ottavio De Marsilio. La struttura che la ospiterà è di proprietà non solo del comune amministrato dal sindaco Antonio Sansone, ma anche da quelli di Novi Velia e Cannalonga.

Lavori di riqualificazione

Per adeguare i locali sono stati effettuati dei lavori di riqualificazione interni nonchè di manutenzione, mentre nonostante alcuni uffici siano già disponibili, l’inaugurazione con le autorità del caso sarà effettuata presumibilmente a dicembre. Il progetto iniziale, messo in campo nel gennaio 2023, dal comune, che riprendeva l’iniziativa della precedente amministrazione, quella di Toni Aloia, prevedeva una spesa di 51.000 euro, alla quale dovevano contribuire anche gli altri due comuni proprietari dello stabile.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina