CronacaPRIMO PIANO

Battipaglia, tentato omicidio: un diciannovenne patteggia

Patteggiamento a 18 mesi con pena sospesa

Si conclude la vicenda giudiziaria che vedeva coinvolto un giovane, poco più che maggiorenne che, lo scorso luglio fu arrestato per tentato omicidio ai danni di un minore, al culmine di una lite a pochi passi dal municipio di Battipaglia.

Il Gip del Tribunale di Salerno, Francesco Guerra, ha ratificato il patteggiamento nei confronti dell’imputato. “Il reato di tentato omicidio è stato derubricato a lesioni personali”, dicono con soddisfazione gli avvocati difensori del giovane, Federico Conte e Domenico di Napoli. “Così il procedimento si è definito con una pena concordata tra difesa dell’imputato e Pm a 18 mesi di reclusione, con pena sospesa e revoca della misura cautelare” (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina