CronacaPRIMO PIANO

Eboli, arrestato per detenzione di stupefacenti

L' operazione dei Carabinieri della Stazione di Santa Cecilia

Nel pomeriggio del 17 novembre scorso, i Carabinieri della Stazione di Santa Cecilia di Eboli hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché resistenza a pubblico ufficiale, B.A. in quanto individuato in possesso di 0,50 grammi di stupefacente del tipo cocaina e circa grammi 102 di hashish.

L’uomo, per sottrarsi al controllo durante le operazioni di identificazione, ha tentato la fuga, minacciato ed aggredito i militari.

Continua l’opera di vigilanza, coordinamento e repressione tramite attività di contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti operato dalla Forze dell’Ordine, su tutto il territorio della provincia salernitana.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina