CronacaPRIMO PIANO

Capaccio Paestum: identificata la vittima di un presunto femminicidio

La procura indaga per omicidio volontario

E’ stata identificata la vittima del presunto femminicidio a Capaccio Paestum. La procura della Repubblica di Salerno indaga per omicidio volontario dopo il ritrovamento da parte dei Carabinieri della locale stazione all’interno di una struttura ricettiva di Capaccio Paestum del corpo in avanzato stato di decomposizione di una donna di 57 anni: si tratta di Virginia Petricciuolo, originaria di Portici, ma residente a Napoli.

L’esame autoptico sul cadavere della donna avrebbe fatto emergere la presenza di segni di soffocamento attorno al collo. Secondo le prime ipotesi di chi indaga la Petricciuolo sarebbe stata strangolata e poi lasciata in camera da letto: le indagini della procura salernitana si muovono a tutto campo per capire chi fosse stato in compagnia della donna all’interno della struttura di località Torre di mare.

Per vedere l’intero servizio clicca a questo link:

https://www.facebook.com/gwendalina.tv/videos/1768726140207891

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina