Attualità

Serie D: Due under per la Gelbison. Santa Maria, arriva Tedesco

Gli acquisti delle cilentane

Nuovi rinforzi per Gelbison e Santa Maria, società impegnate nel girone H di Serie D. La società del presidente Puglisi dopo essersi assicurata le prestazioni del portiere classe 2004, Giuseppe Cervellera ex Brindisi e Sorrento, si è assicurata le prestazioni di un altro under. Questa volta parliamo di un classe 2005, vale a dire Daniel Ferrante. “Ringrazio il Presidente Puglisi per aver creduto nelle mie potenzialità. Sono pronto a scendere in campo e a dare il mio contributo al progetto rossoblù” – ha dichiarato -“Sarà un onore per me indossare la maglia una storica società”. Ferrante è un giocatore cresciuto nel settore giovanile del Bologna. Con i felsinei è stato anche capitano della formazione under 18, può giocare sia centrale di centrocampo che trequartista.

Rinforzo nel reparto offensivo, invece, per il Santa Maria. La società del presidente Tavassi si è assicurata infatti le prestazioni dell’attaccante pugliese Giuseppe Tedesco. Si tratta di un centravanti classe 97 di piede mancino che ha segnato sinora tre gol con la maglia del Prato. “Sono davvero contento di poter abbracciare questo progetto. Mi metterò subito a disposizione del mister e dei miei compagni per dare una mano. Il campionato è lungo e combatteremo in ogni partita”. Acquisto importante in attacco per i giallorossi che domenica ospiteranno la Paganese al Carrano.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina