AttualitàSport

Vallo della Lucania piange Lello Nicoletti, la sua opera calcistica

L' addio nei giorni scorsi

Per ricordare Lello Nicoletti non solo come persona ma anche per tutto quello che ha fatto per la sua città non basta un servizio anzi probabilmente non basterebbe neanche un telegiornale intero. Per questo noi di Gwendalina TV abbiamo deciso di rendergli omaggio parlando di una sua opera specifica che riguarda la Gelbison, la squadra di Vallo della Lucania nella quale ha ricoperto il ruolo di dirigente per oltre 50 anni, vestendo per un periodo anche i panni del vicepresidente.

Il suo amore sviscerato per i colori rosso blu lo ha portato a realizzare un libro uscito nel dicembre del 2007, manco a farlo apposta a pochi mesi dalla fine di un campionato storico quello della stagione 2006-2007 che portò la Gelbison alla sua prima promozione in Serie D. Impressionante, in quella stagione il cammino dei rossoblu: furono vinte tutte le partite in casa, mentre ottimo fu il ruolino anche in trasferta, con qualche pareggio ma senza mai perdere.

Per guardare il servizio di ricordo di Lello Nicoletti, puoi cliccare a questo link:

https://www.facebook.com/gwendalina.tv/videos/712029707561407

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina