Sport

Calcio a 5 femminile: sconfitta di misura per la Gelbison. Vince la Calpazio

Il resoconto dell'ultima di andata

L’ ultima giornata di campionato, giocatasi lo scorso 23 dicembre in Serie C femminile di Calcio a 5, si è chiusa con un’amarezza per la Gelbison W5. La formazione quest’anno allenata da Maria Di Santi, dopo essersi imposta 7-3 contro le Aquilotti Irno al Pala Alento di Omignano, non è riuscita a ripetersi in trasferta perdendo di misura (6-5) sul campo dell’ Orgoglio Campano Barra.

Le marcatrici

Per la Gelbison sono andate a segno Sabia e Di Santi con una doppietta a testa, rete anche per Di Nola. Per le padrone di casa quattro reti di una scatenata Noemi Dell’Annunziata, in rete anche Dalila Barra e Paola Gigante.

La Calpazio

Giornata invece positiva per la Calpazio di Dino Taffarel che vince bene, 11-0 sul campo del fanalino di coda Fiamme Cremisi. Quattro reti per Alessia Marino, tre per Francesca Del Galzo, due per Paola Voria. In gol anche Di Vizia e Scandizzo.

La classifica

Sempre in testa al giro di boa il Progetto Sarno che tocca quota 40 a meno quattro l’accoppiata Futsal Koine- Lady Mondragone. Gelbison ai piedi della zona playoff, che resta a 28 dopo la sconfitta, bel balzo della Calpazio che tocca quota 20. Si torna in campo sabato 30 dicembre: alle 12 la Calpazio farà visita alla Meridiana Sport e Svago, trasferta anche per la Gelbison sul campo dello Spartak San Nicola.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina