Salento – Morte nell’agriturismo, scatta la denuncia
E’ stata eseguita l’autopsia sul corpo di Alfredo Tavotti, il 34enne originario di Napoli trovato morto qualche giorno fa nella camera di una struttura agrituristica di Salento.
Dall’autopsia eseguita ieri pomeriggio presso l’ospedale di Vallo della Lucania dal medico legale Adamo Maiese non si è riscontrata nessuna lesione sul corpo del malcapitato, quindi si dovranno attendere gli esami tossicologici e istologici, disponibili tra 60 giorni, per chiarire le cause della morte del giovane.
Alfredo Tavotti era in vacanza con alcuni amici presso un agriturismo di Salento, la sera prima del decesso era uscito con gli amici a cena ed è rincasato alle due andando in camera a dormire.
Al mattino successivo, gli amici, non avendo notizie di Alfredo, hanno iniziato a preoccuparsi.
Prima hanno provato a raggiungerlo telefonicamente, non riuscendoci, poi hanno scavalcato una finestra della sua camera rimasta socchiusa e l’hanno trovato morto nel letto.
Il ragazzo napoletano era un ingegnere e non soffriva di particolari patologie.
Regna il giallo in merito alla morte, anche perché la camera è stata trovata perfettamente in ordine e non sono state rinvenute tracce di stupefacenti, tantomeno segni di violenza.
La conclusione più attendibile resta quella di una morte naturale.