Cronaca

ATENA LUCANA – Blitz in un locale notturno: scoperti 11 lavoratori privi di copertura assicurativa

Nella giornata di martedì i militari della Compagnia di Sala Consilina e del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno notificato la sospensione dell’attività imprenditoriale al titolare di una discoteca di Atena Lucana oggetto di controllo nella nottata di domenica.

E dopo le prime decisioni per violazioni per omessa installazione di apparecchio misuratore fiscale e per irregolare certificazione del calcolo Iva sui prezzi delle consumazioni arrivano altre decisioni da parte delle forze dell’ordine.  

Al titolare della discoteca è stata notificata la sospensione dell’attività imprenditoriale.

A seguito infatti di ulteriori accertamenti i militari hanno appurato che nella struttura gli undici lavoratori controllati erano tutti privi di copertura assicurativa e non risultavano dalle scritture. Complessivamente sono state elevate sanzioni per una somma pari ad 53mila euro circa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina