A 37 anni Cristian Molinaro torna in Serie A. Promozione con il Venezia arrivata ieri sera contro il Cittadella nella finale playoff.
Grazie al pareggio di ieri sera contro il Cittadella il Venezia torna in Serie A dopo 19 anni di assenza. Una vittoria che rende ancora più grande al stagione calcistica della provincia di Salerno nel campionato di Serie B. Infatti dopo l’altrettanto storica promozione nella massima serie della Salernitana e dopo l’esordio in Serie B di Maria Marotta, primo arbitro donna della storia ad arbitrare una partita del campionato cadetto, ieri Cristian Molinaro ha festeggiato il ritorno in Serie A a 37 anni.
Il calciatore cilentano, protagonista della stagione dei lagunari con 20 presenze tra campionato e playoff torna nel massimo palcoscenico nazionale dopo le tante esperienze con le maglie di Juventus, Torino, Lecce e Parma. Per lui anche un passato in Bundensliga con la maglia dello Stoccarda.
“Dopo gli ultimi due anni c’era la voglia di far bene – ha detto il calciatore a fine gara – Ho trovato una società e un gruppo straordinario. Abbiamo fatto una gran cavalcata, è una soddisfazione grandissima. Se rimango? Non voglio chiedere nulla, adesso è il tempo dei festeggiamenti”.
- Tresino, rimossa la prima carcassa di auto
- Eccellenza, il campionato rischia un clamoroso stop
- Vaccini, dal 10 giugno prenotazioni senza fasce d’eta