CronacaPRIMO PIANO

Abusi sessuali durante una visita, nei guai primario del “Ruggi” di Salerno

Abusi sessuali con la scusa di manovre mediche durante una visita, finisce nei guai un primario del “Ruggi” di Salerno.

La denuncia della donna

Le indagini sono partite dopo la denuncia di una donna, 40 enne, che nel corso di una visita medica in un ambulatorio del citato Ospedale, ha denunciato una condizione di soggezione psicologica che l’ha costretta a subire atti sessuali “mascherati” da manovre mediche.

Primario di radiologia nei guai

La Squadra Mobile della Questura di Salerno, unitamente alla Sezione di PG in sede – Aliquota Polizia di Stato, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, questa mattina, ha dato esecuzione all’Ordinanza Applicativa di Misura della sospensione dell’esercizio della professione medica, con interdizione di tutte le attività ad esso inerenti, per la durata di un anno, emessa dal gip del Tribunale di Salerno, nei confronti di medico, primario f.f. dell’U.O.C. di Radiologia presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina