CronacaPRIMO PIANO

Accoltellato al cuore durante una rissa, tragedia sfiorata nel salernitano

Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri ad Eboli dove durante una rissa un uomo è stato accoltellato a pochi centimetri dal cuore. Il ferito, trasportato d’urgenza all’ospedale di Eboli non sarebbe in pericolo di vita.

La vicenda intorno alle 23

Erano da poco passate le 23 quando in via Vittorio Veneto un giovane è stato colpito da tre coltellate, come detto una in prossimità del cuore. Ferito, nella colluttazione, anche l’autore dell’agguato che dopo essere stato medicato all’ospedale di Battipaglia è stato prelevato dai militari e portati in caserma.

Sul posto sono giunti i medici del 118 che hanno subito anche un’aggressione. Una donna ha tentato di ostacolare i soccorsi spintonando sanitari e parasanitari. In ospedale sono giunti anche i carabinieri che hanno ascoltato il racconto della vittima.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina