Cronaca

Ad Atena un morto e sei feriti: strade killer per la pioggia

Un incidente mortale, una neonata finisce in ospedale, ma pure esondazioni, frane ed allagamenti. E’ stato questo il bilancio dell’appena trascorso fine settimana.

Esondato il fiume Sarno, danni incalcolabili non solo nella cittadina già flagellata da un mese di piogge che hanno messo più volte in uno stato di allarme i cittadini, per le numerose colate di fango discendenti dal Monte Saretto, ma pure in Calabria nella quale numerose città, tra cui Catanzaro, sono state completamente sommerse da oltre un metro di acqua.

Il week end è stato tragico pure per le frane, a Montesano ad esempio è stata interdetta al traffico la strada di accesso al centro di Magorno e Tardiano, ma soprattutto per il terribile incidente allo svincolo di Atena Lucana.

E’ di un morto e sei feriti , infatti, il bilancio di un incidente stradale verificatosi sull’autostrada A2 del Mediterraneo. Una famiglia proveniente dalla Sicilia, viaggiava a bordo di un furgoncino da nove posti che, per cause ancora in corso di accertamento, è finito fuori strada. Sul posto gli agenti della Polstrada, i Vigili del Fuoco, personale dell’Anas ed ambulanze del 118.

Per Una donna di 78 anni, secondo le prime informazioni rese note, non c’è stato niente da fare: è morta mentre le altre sei persone, tra cui una bambina di quattro mesi, sono state ricoverate presso il vicino ospedale “Luigi Curto” di Polla come pure gli altri viaggiatori.

Gli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento della città e al personale dell’Anas, sono al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia, anche se sembra chiaro che siano state proprio le condizioni del manto stradale scivoloso e la visibilità ridotta ad aver determinato il terribile schianto

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina