Attualità

Adamo Coppola: “Stabili le condizioni del paziente in terapia intensiva”

Durante il nostro consueto appuntamento pomeridiano con l’approfondimento sul coronavirus è intervenuto il sindaco di Agropoli Adamo Coppola che ha fatto il punto della situazione anche sui pazienti della città ricoverati a Vallo.

Il paziente in terapia intensiva

In primis le condizioni del paziente in terapia intensiva: “Il nostro concittadino – ha detto il sindaco – ha vissuto momenti davvero difficili dai quali ne è uscito bene. Le sue condizioni restano stabili”.

Sintomi febbrili per i contatti

Importanti anche gli aggiornamenti sulle persone a stretto contatto con i contagiati: “Qualcuno di loro – ha concluso il primo cittadino – presenta sintomi febbrili. La speranza ovviamente è che siano riconducibili a influenze normali e non al virus. Ma solo i risultati dei tamponi ci daranno la certezza”.

Eseguiti i tamponi

Sempre Coppola ha anche confermato che nella giornata di oggi sono stati eseguiti i tamponi. Si spera di avere i risultati già nella giornata di domani.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina