AttualitàCronaca

Aggressione a infermiere all’ospedale San Luca, la denuncia della CISL FP

La nota del sindacato

La CISL funziona pubblica di Salerno denuncia la grave azione avvenuta ad un infermiere al pronto soccorso del DEA San Luca di Vallo della Lucania.

“Il lavoro di un infermiere non può essere oggetto di aggressione quando viene fatto con dedizione e nel rispetto dell’ammalato” – dicono il segretario provinciale della CISL funzione pubblica Alfonso Della porta ed il segretario generale Miro Amatruda – “ad aggravare l’episodio” – proseguono i due sindacalisti – cioè il fatto che l’esecutore dell’aggressione si è qualificato col “non sa chi sono io” rivendichiamo – proseguono i due sindacalisti – “che quanto avvenuto venga preso in considerazione dall’Asl di Salerno a tutela del dipendente che ha operato nel rispetto della situazione di richiesta di assistenza sanitaria e della dignità umana”.

“Considerando che l’attività sanitaria del Pronto Soccorso richiede un rafforzamento della vigilanza a tutela dei dipendenti ed utenti la scrivente organizzazione sindacale” – concludono Della porta e Amatruda stante quanto sopra esposto più volte ha rimarcato questi spiacevoli episodi e con senso di solidarietà è vicina all’ infermiere ed a tutti i dipendenti che lavorano con senso di responsabilità”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina