Agropoli, accese le luminarie natalizie

L' accensione delle luminarie

Lo scorso sabato 2 dicembre sono state accese le luminarie ad Agropoli, nonchè l’ Albero di Natale in Piazza Vittorio Veneto.

“Nei prossimi giorni saranno illuminate a festa anche le altre zone” – ha detto il primo cittadino Roberto Mutalipassi -“Agropoli si veste della magia del Natale, pronta ad intrattenere con il suo ricco calendario di eventi ed iniziative, oltre che con le attrazioni, su tutte la “Casa di Babbo Natale, il giardino incantato” nel Parco pubblico. Le manifestazioni in programma” – ha proseguito – “coinvolgeranno le diverse frazioni per far sentire tutti parte di una grande famiglia”.

“Quest’ anno abbiamo migliorato ancora di più l’ attrattività della nostra città, creando un’ atmosfera molto suggestiva che sarà sugellata dell’accensione della filodiffusione l’ 8 dicembre e con l’accensione delle luminarie nel resto della città” – ha aggiunto l’assessore ai rami di Commercio, turismo ed Eventi Roberto Apicella – “40 eventi in 38 giorni, tutti di qualità, è un risultato del quale vado molto fiero. Non vedo l’ora di vedere all’opera tutte le associazioni, le società ed i cittadini che hanno contribuito alla redazione del programma natalizio. Tanti commercianti e cittadini stanno percependo la crescita della città sotto l’aspetto turistico commerciale” – conclude – “e la vedranno sempre di più nel corso dei prossimi anni di governo, grazie ad un grande lavoro sinergico dell’intera amministrazione”.

Il servizio sull’accensione delle luminarie natalizie ad Agropoli andrà in onda nel nostro telegiornale delle ore 14.