Attualità

Agropoli, Adamo Coppola su tutte le furie: “Inaccettabile l’attesa sui tamponi”

E’ un Adamo Coppola inviperito quello che ha parlato alla cittadinanza pochi minuti fa. Il primo cittadino ha definito “inaccettabile l’attesa per l’esito dei tamponi. La nostra comunità aspetta ormai da giorni e questa è una cosa inaccettabile”.

Il sindaco ha poi spiegato il perchè dei ritardi: “Purtroppo la situazione del Cotugno è congestionata. C’è troppo traffico e troppi esami da fare nel presidio partenopeo. Questo però accade perchè manca una carta ministeriale che autorizza anche il “Ruggi” di Salerno e il “Moscati” di Avellino ad eseguire gli esami. Tutto questo è inaccettabile, lasciamo le carte per un attimo e pensiamo ai cittadini. E’ questo l’appello che faccio alle istituzioni”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina