Attualità

Agropoli, al via i lavori di efficientamento energetico sul lungomare San Marco

Presto la pubblica illuminazione sarà convertita con energia a LED

Nuovo look per il lungomare San Marco di Agropoli dove la pubblica illuminazione sarà presto convertita alla tecnologia led. Hanno preso il via infatti nei giorni scorsi i lavori di efficientamento energetico ed ammodernamento dell’impianto di pubblica illuminazione a cura della ditta incaricata. Tutte le lampade presenti, di vecchia concezione, saranno adeguate alla tecnologia a led. Verranno inoltre sostituiti anche i pali, con altri più idonei al contesto. Gli interventi interesseranno l’intero tratto che è al momento contraddistinto da lampade a luce gialla. Tali conversioni sono già state concretizzate nel centro cittadino e presso il molo di sopraflutto del porto.

“Dopo la sistemazione di Piazza Gallo, i lavori di manutenzione stradale e la messa in opera di attraversamenti pedonali rialzati e quelli ad alta visibilità, sono partiti oggi sul lungomare i lavori di pubblica illuminazione che sarà adeguata alla nuova tecnologia a led. Presto quindi  la porta principale di accesso alla città cambierà look, grazie ad un sistema innovativo di illuminazione che garantirà migliore e maggiore visibilità per automobilisti e pedoni. Maggiore sicurezza per tutti quindi, oltre ad un bel colpo d’occhio”, è il commento del sindaco Roberto Mutalipassi. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina