AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, alunni positivi in due scuole

Dopo l’annuncio degli otto nuovi positivi, arrivato qualche giorno fa, il primo cittadino Adamo Coppola, in esclusiva per la nostra emittente, ha rassicurato la cittadinanza riguardo i contagi nelle scuole. Al momento vi sono due fratellini positivi nel presidio scolastico di San Marco ed un altro alunno positivo presso lo Scientifico di Agropoli.

In entrambi i casi la situazione però resta ampiamente sotto controllo con la classe dello scientifico in quarantena ed i locali interessati già sanificati. Inoltre, rispetto all’anno scorso, è notevolmente cambiata la norma che riguarda i positivi nelle sucole.

A finire in quarantena infatti sarà solo la classe interessata e l’intero istituto non chiuderà più per qualche giorno. Inoltre la quarantena è stata ridotta a 10 giorni (7 per gli alunni vaccinati).

All’interno del TG delle 14.00 l’intervista completa al sindaco Coppola

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina